Raise Yourself

6 idee su cosa regalare al fidanzato per San Valentino!

6 idee su cosa regalare al fidanzato per San Valentino!

Manca sempre meno a San Valentino, festa degli innamorati. E come ogni anno, scatta la caccia al regalo perfetto da destinare alla propria anima gemella. Tante ragazze ogni anno sono indecise su cosa regalare al fidanzato, con la paura di non fare il regalo giusto e di deluderlo.
Quindi ecco a voi cosa regalare al fidanzato per San Valentino per lasciarlo a bocca aperta!!

 

1. Orologio o bracciale

Se volete regalare un accessorio al vostro lui, un orologio o un bracciale sono due idee da tenere assolutamente in considerazione. Anche agli uomini piacciono gli accessori anche se spesso per poca voglia comprano poco, quindi fate attenzione ai polsi del vostro fidanzato. Se gli manca un bracciale o un orologio, riceverne uno gli piacerà sicuramente! Se volete andare sul sicuro, prendetegli qualcosa di elegante: non sbaglierete!

cosa regalare al fidanzato per San Valentino

 

2. Camicie e vestiti eleganti

Anche gli uomini tengono al loro modo di vestire. Una camicia, una giacca elegante o sportiva, una cravatta o una cintura sono tutte ottime idee regalo per il tuo lui, che apprezzerà e indosserà alla prima occasione.

3. Maglia del giocatore preferito

Siete troppo indecise su cosa regalare al fidanzato per San Valentino? Gli uomini (quasi tutti) amano il calcio e ricevere la maglia del giocatore o della squadra preferita è uno dei regali più belli ed apprezzati che si possa fare, però fate attenzione ad informarvi bene sui gusti calcistici, o potrebbe diventare una sorpresa tutt’altro che piacevole…

4. Videogames

Così come amano il calcio, ai ragazzi piace giocare da soli o in compagnia alla Playstation/Xbox/PC, e quale regalo migliore se non un videogioco di calcio ( come FIFA o PES )? Se non gli piace il calcio, ci sono tantissime altre tipologie, come i videogiochi di guerra, di avventura, ecc… Andate sui siti di videogiochi ed informatevi sulle ultime uscite, e non dimenticate di guardare le recensioni! Un gioco che ha preso 4/10 come voto non verrà molto apprezzato!

videogames - san valentino

 

5. Profumo

Anche gli uomini li mettono, non sottovalutate il profumo come possibile regalo. La fragranza perfetta è impossibile da conoscere, in quanto ognuno ha i suoi gusti. Se non sapete cosa piace al vostro lui, provate a sceglierla voi, apprezzerà il regalo sapendo che vi farà impazzire con il suo nuovo profumo!

6. Libro

Il vostro fidanzato ama la lettura? Un libro sarà un regalo sicuramente apprezzato in questo caso, solo però se conoscete la tipologia di libri che gli piace! Se volete andare sul sicuro, potrete regalargli un buono spesa da spendere in libreria. Se avete qualche soldo da spendere in più, potete prendergli un comodo kindle!

 


 

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui tuoi social network preferiti, e se ti va metti mi piace alla nostra pagina Facebook!

Potrebbe interessarti anche...

Capodanno 2016: 5 cose da fare ASSOLUTAMENTE!!   Mancano solo 2 giorni a capodanno, e non sapete ancora cosa fare? Ecco a voi 5 cose da fare ASSOLUTAMENTE per un capodanno fantastico! O...
L’Homo Modernus e la sua emozionante corsa del topo. L'Homo Modernus e la sua emozionante corsa del topo. I ritmi della società odierna diventano ogni giorno più frenetici. L'Homo Modernus ha mille impe...
Vacanza di coppia: 4 mete imperdibili! Ecco a voi 4 suggerimenti un'indimenticabile vacanza di coppia!   1. Llogara ( Albania )   Pittoresco passo di montagna che domi...
Gli inutili “ti faremo sapere” ai colloqui di lavoro. Pur essendomi diplomato da poco tempo, mi è già capitato di avere diversi colloqui di lavoro, sia con le agenzie del lavoro che con qualche azienda. S...

Leggi anche...