Raise Yourself

Che cos’è Raise Yourself

 

Raise Yourself nasce con l’obbiettivo di miglioramento. Ad un certo punto mi sono semplicemente reso conto che così non andava bene, per niente. Per la precisione, quando la mia carriera scolastica si avviava alla conclusione. Da studente con poche preoccupazioni quale ero, mi si prospettava davanti lo spietato e crudele mondo degli adulti, e la cosa mi spaventava.

Mi è sempre stato detto che il lavoro è importante, bisogna farsi il culo per una buona carriera lavorativa. Ma ad un certo punto ho cominciato a chiedermi: è davvero questo quello che conta? Lavorare 8 ore al giorno, per 5 giorni a settimana, per 10-11 mesi all’anno. E uno quando vive?

 

“[…] il mio personale tentativo di evasione da questo sistema […]”

 

E’ in questo momento, e per questo motivo, che nasce Raise Yourself. Questo sito è il mio personale tentativo di evasione da questo sistema, che cerca di impedirci di vivere nel modo in cui vogliamo noi. Ma nessuno può impedirci di sognare, e non so voi ma io di sogni ne ho parecchi.

Riuscirò a realizzare il mio obbiettivo o rimarrò intrappolato nella corsa del topo? Chi lo sa. Se vuoi seguirmi in questo personale percorso di crescita, segui questo sito.

 

Cosa trovi su Raise Yourself

 

Gli articoli che pubblico non hanno una categoria precisa. Sono semplicemente delle storie che voglio raccontare anche a te, sperando di intrattenerti almeno per qualche minuto. Se è la prima volta che passi di qui e vuoi farti un’idea, leggi uno di questi articoli:

 

Regola del Sì: come due lettere hanno cambiato la mia vita.

L’Homo Modernus e la sua emozionante corsa del topo.

Plag: il social network “virale”.

Che cos’è Bored Button, il sito per sconfiggere la noia.

 

 


 

 

Le presentazioni sono finite e puoi continuare con la navigazione del sito. Se vuoi iscriverti alla Newsletter di Raise Yourself torna alla home, altrimenti vai al blog.

 

Home Blog