Raise Yourself

Come l’amore si vede nelle piccole cose.

10 piccoli gesti per capire se è amore vero

Dire “ti amo“, in una relazione che va avanti da molto tempo, diventa una cosa quasi automatica. Lo si dice alla fine di una telefonata, lo si dice per dare il buongiorno o la buonanotte. E non c’è nulla di male in questo, assolutamente. È importante esprimere il proprio amore, sempre.
Ma quante volte, per colpa dei mille impegni quotidiani, abbiamo la testa altrove e lo diciamo cosi al volo, senza pensare a quanto veramente amiamo il nostro partner? Molte, troppe volte!
Però non disperate, questo non vuol dire che non amate veramente! In fondo l’amore è fatto di piccoli gesti, non ci vogliono regali costosi e discorsi strappa-lacrime come nei film.
Se amiamo realmente una persona, lo dimostriamo in modo spontaneo senza neanche rendercene conto!
Ecco alcuni piccoli gesti con i quali dimostriamo il nostro amore, senza rendercene conto.

 

#1 Abbracci, sempre e comunque

Niente è meglio di un abbraccio per dimostrare il proprio affetto. Abbracciate sempre, anche senza un motivo preciso. Vale più di mille parole.

amore - #1

 

#2 Rimboccare le coperte

Se vedete la vostra partner che dorme, viene naturale coprirla per proteggerla dal freddo.

amore - #2

#3 Dormire insieme

Dopo una giornata di lavoro torniamo a casa stressati e stanchi. Non c’è niente di più rilassante che addormentarsi abbracciati sotto le coperte con il proprio partner.

amore - #3

 

#4 Guardare un film

Non c’è bisogno di andare al cinema. Basta un divano, un DVD ed uno scatolone di popcorn.

amore - #4

#5 Bacio sulla fronte

Dalle un bacino sulla fronte, apprezzerà!

amore - #5

 

#6 Condividete gli spazi

State insieme. Se il divano è piccolo, tanto di guadagnato. Stare stretti e coccolati è molto meglio!

amore - #6

 

#7 Falla sentire protetta

I temporali fanno così paura! Abbracciala e falla sentire al sicuro tra le tue braccia.

amore - #7

#8 Sorpresa!

I piccoli regali sono quelli più apprezzati. Un disegnino o un regalino tenero valgono più di mille regali costosi!

amore - #8

 

#9 Uscite insieme

Uscite a fare un giro fuori, passate del tempo insieme. Anche una cosa come mangiare un gelato può diventare una bellissima esperienza.

amore - #9

 

#10 Tante foto

Fatevi un album fotografico con le vostre foto più tenere. Se la vostra partner è timida e nelle foto si nasconde la faccia con le mani, ancora meglio.

amore - #10

 

 

Le immagini di questo articolo sono state realizzante dall’artista Puuung. Date un’occhiata alla sua pagina Facebook!


 

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui tuoi social network preferiti, e se ti va metti mi piace alla nostra pagina Facebook!

E non dimenticarti di iscriverti alla Newsletter, per ricevere aggiornamenti sugli ultimi articoli pubblicati. Ti basta inserire il tuo nome e la tua e-mail:

Potrebbe interessarti anche...

Crescita Personale #1: focalizzazione degli obbiettivi. La crescita personale.   Prima di tutto, che cosa si intende per crescita personale? La crescita personale (spiegata con parole mie), è que...
Vacanza di coppia: 4 mete imperdibili! Ecco a voi 4 suggerimenti un'indimenticabile vacanza di coppia!   1. Llogara ( Albania )   Pittoresco passo di montagna che domi...
L’Homo Modernus e la sua emozionante corsa del topo. L'Homo Modernus e la sua emozionante corsa del topo. I ritmi della società odierna diventano ogni giorno più frenetici. L'Homo Modernus ha mille impe...
6 idee su cosa regalare al fidanzato per San Valentino! 6 idee su cosa regalare al fidanzato per San Valentino! Manca sempre meno a San Valentino, festa degli innamorati. E come ogni anno, scatta la caccia...

Leggi anche...