Raise Yourself

10 idee regalo su cosa regalare alla fidanzata per San Valentino!

10 idee regalo su cosa regalare alla fidanzata per San Valentino!

Ogni anno, migliaia di ragazzi si disperano nel tentativo di trovare il regalo perfetto per San Valentino da dedicare alla propria donna. Ecco a voi 10 idee regalo su cosa regalare alla fidanzata per San Valentino!

 

1. Gioielli e accessori

Le donne si sa, amano gli accessori e quale occasione migliore per regalare alla vostra lei un gioiello. Potete puntare su orecchini, bracciali, anelli, collane o orologi che sicuramente la lasceranno con grosso sorriso sulle labbra. Se avete paura di sbagliare e pensate di non conoscere bene i suoi gusti, state tranquilli! Chiedete consiglio a una sua amica oppure per essere sicuri al 100% portate la vostra lei in giro per negozi e guardate attentamente i suoi occhi sognanti davanti alle vetrine, valgono più di mille parole, sicuramente non potrete sbagliare.

2. Morbido peluche

Un peluche è sempre un regalo molto apprezzato. Trovatene uno carino, morbido e regalateglielo, quando lo abbraccerà o lo terrà accanto a sé, sarà come se abbracciasse voi. Per un tocco in più al regalo, una scatola di cioccolatini la farà sicuramente impazzire, a chi non piace il cioccolato!

cosa regalare alla fidanzata per San Valentino

3. Vestiti

Una donna ama vestirsi sempre impeccabile in ogni occasione. Dai guanti alla cuffia abbinata, dalla sciarpa colorata alla borsa o un paio di scarpe, sono tutti regali azzeccatissimo e se conoscete bene i suoi gusti potrete sbizzarrirvi come più vi piace, regalando qualcosa di unico e originale alla vostra donna.

4. Viaggio nelle città romantiche

Ancora indecisi su cosa regalare alla fidanzata per San Valentino? Se avete un po’ più soldi da spendere, potrete regalare alla vostra lei un bel week-end in qualche città, luogo particolare o agriturismo, sarà qualcosa di romantico, abbinato con una bella cenetta in qualche ristorantino elegante.
Potrebbe servirti: Vacanza di coppia: 4 mete imperdibili!

5. Centro benessere

Perché non regalarvi una bellissima giornata in un centro benessere, per assicurarvi relax e serenità, avrete la  partner rigenerata al 100%.

cosa regalare alla fidanzata per San Valentino

6. Una stella

Regalare una stella è un regalo sempre molto apprezzato da una donna, la fa sentire speciale e unica e inoltre la tua lei riceverà una collana (un anello o un portachiavi) con inciso la costellazione della stella e le sue coordinate esatte.

7. Cover per smartphone

Una cover personalizzata per smartphone o tablet è un idea semplice ed economica, ma molto apprezzata.

8. Pantofole tenere!

Perché non regalarle delle comode, morbide e calde pantofole, per un regalo simpatico. Prova con le pantofole magiche ad unicorno sono tra le più apprezzate tra le ragazze.

pantofole unicorno - san valentino

9. Intimo

Se volete spingervi oltre i semplici regali, comprate alla vostra lei un completino intimo o della sexy lingerie, non sarà solo un regalo per lei!

10. Cena romantica

Tra le idee su cosa regalare alla fidanzata per San Valentino, la classica cena romantica a lume di candela, in un luogo intimo, con del buon cibo e un calice di vino è un’ottima partenza per una serata magnifica. Organizzate la serata e non dite niente alla vostra lei, la sorpresa sarà molto gradita.

 


 

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui tuoi social network preferiti, e se ti va metti mi piace alla nostra pagina Facebook!

Potrebbe interessarti anche...

L’Homo Modernus e la sua emozionante corsa del topo. L'Homo Modernus e la sua emozionante corsa del topo. I ritmi della società odierna diventano ogni giorno più frenetici. L'Homo Modernus ha mille impe...
Crescita Personale #1: focalizzazione degli obbiettivi. La crescita personale.   Prima di tutto, che cosa si intende per crescita personale? La crescita personale (spiegata con parole mie), è que...
Capodanno 2016: 5 cose da fare ASSOLUTAMENTE!!   Mancano solo 2 giorni a capodanno, e non sapete ancora cosa fare? Ecco a voi 5 cose da fare ASSOLUTAMENTE per un capodanno fantastico! O...
Regola del Sì: come due lettere hanno cambiato la mia vita. La regola del Sì   Un paio di anni fa lessi un breve racconto su un libro di inglese. Si intitolava "Yes-Man", o qualcosa del genere. Parlava...

Leggi anche...