Raise Yourself

Capodanno 2016: 5 cose da fare ASSOLUTAMENTE!!

 

Mancano solo 2 giorni a capodanno, e non sapete ancora cosa fare? Ecco a voi 5 cose da fare ASSOLUTAMENTE per un capodanno fantastico!

  • Organizza una cena fuori, magari in una trattoria se non avete tanto da spendere, altrimenti in un lussuoso ristorante. E’ un passaggio fondamentale, non si può passare un buon capodanno con la pancia vuota!  Dopo cena magari, organizzate o recatevi ad una festa privata tra pochi intimi. Evitate posti affollati e discoteche, sopratutto queste ultime, c’è il rischio di trovarsi a passare il capodanno in una specie di scuola elementare!
  • Circondati da chi vuoi bene. Amici, fidanzata, parenti … Sono la cosa fondamentale, qui non potete assolutamente sbagliare!!
  • Vestiti bene! Non è una serata qualsiasi, l’outfit deve essere IMPECCABILE! Capelli, camicia, pantaloni, scarpe, dalla testa ai piedi nulla deve essere assolutamente lasciato al caso!
  • Indossa qualcosa di nuovo per dare il benvenuto al nuovo anno. Mutandine per lei (magari rosse per fare una regalino extra al proprio lui), camicia per lui, o magari un gioiello, un profumo nuovo. Qua potrete sbizzarrirvi a vostro piacimento!
  • Ultima ma non meno importante, BEVETE! E’ una notte speciale, quindi bevete e lasciatevi andare. E sopratutto, fate l’amore!! Perché ricordate, chi fa l’amore a capodanno…

Potrebbe interessarti anche...

L’Homo Modernus e la sua emozionante corsa del topo. L'Homo Modernus e la sua emozionante corsa del topo. I ritmi della società odierna diventano ogni giorno più frenetici. L'Homo Modernus ha mille impe...
Gli inutili “ti faremo sapere” ai colloqui di lavoro. Pur essendomi diplomato da poco tempo, mi è già capitato di avere diversi colloqui di lavoro, sia con le agenzie del lavoro che con qualche azienda. S...
Crescita Personale #1: focalizzazione degli obbiettivi. La crescita personale.   Prima di tutto, che cosa si intende per crescita personale? La crescita personale (spiegata con parole mie), è que...
Regola del Sì: come due lettere hanno cambiato la mia vita. La regola del Sì   Un paio di anni fa lessi un breve racconto su un libro di inglese. Si intitolava "Yes-Man", o qualcosa del genere. Parlava...

Leggi anche...